Di Maria alla Juventus? Calciomercato: l’ha chiesto Cristiano Ronaldo

0
490
Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

Cristiano Ronaldo ha chiesto Di Maria alla Juventus, questo potrebbe essere il nuovo colpo di calciomercato dei bianconeri. L’argentino ormai è pronto a lasciare il Paris Saint German dopo che l’arrivo di tanti calciatori è rimasto ai margini della squadra.

Secondo quanto riportato da Don Balon il campione portoghese avrebbe chiesto alla dirigenza di acquistare un ragazzo dalle grandi qualità con il quale aveva giocato a Madrid, ora la palla passa a El Fideo che sembra disposto a lasciare Parigi già a gennaio.

Di Maria alla Juventus? Calciomercato: ritorno in Argentina?

Il calciatore argentino però sembra intenzionato a tornare a casa, in Sudamerica, per giocare con il Rosario Central. Da un po’ di tempo sembra convinto di questa idea e sarà difficile fargli cambiare idea. Presto potrebbero arrivare ulteriori novità legate allo stesso calciatore che sarebbe felice magari di giocare con il calciatore più forte di tutti i tempi. Questo è diventato un fattore determinante nel calciomercato della Juventus, in grado di acquistare giocatori di livello anche grazie alla sola sua presenza in rosa. Così le voci si moltiplicano e i calciatori sembrano sempre più felici di affrontare il bianconero.

Angel ha compito 30 anni lo scorso febbraio, nato a Rosario il 14 del 1988. Cresciuto nella squadra della sua città è stato portato in Europa dal Benfica nel 2007. Lì viene notato e acquistato dal Real Madrid dove in tre stagioni ha dimostrato di essere calciatore di assoluto livello. Nella stagione 2014/15 gioca col Manchester prima di volare a Parigi per dimostrare ancora di avere grandi qualità con la maglia del Paris Saint German. In Nazionale è stato convocato per la prima volta nel 2008, collezionando 97 presenze e mettendo a segno ben 20 reti. Si tratta di un esterno alto d’attacco, abile a saltare l’uomo e in grado di fare la differenza grazie alla sua tecnica e alla rapidità.