Juventus-Manchester United probabili formazioni: Cuadrado titolare

0
333
Juan Cuadrado, Juventus

Juventus-Manchester si giocherà questa sera alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. La gara è valida per la quarta giornata dei gironi di Champions League. 

Dopo la vittoria in campionato contro il Cagliari, la Juventus è pronta a ributtarsi a capofitto in Champions League. I bianconeri si preparano ad affrontare il Manchester United. Dopo la straordinaria impresa in terra inglese i ragazzi di Allegri sfidano i Red Devils, gara in programma questa sera alle 21.

Ripresa la marcia in Serie A, la Juventus è pronta a continuare anche quella in Champions League. Nel quarto turno dei gironi i bianconeri ospiteranno il Manchester United, con una vittoria i ragazzi di Allegri sono pronti a festeggiare la qualificazione matematica agli ottavi di finale. I Red Devils naturalmente sono avversari temibili. I ragazzi di Mourinho sembrano infatti in ripresa, per questo i bianconeri dovranno essere attenti oltre il solito.

Juventus-Manchester, bianconeri capolisti, Red Devils in ripresa

Paul Pogba

L’inizio di stagione della Juventus è stato decisamente straordinario: infatti si contano 13 vittorie e un pareggio su 14 partite, risultati che hanno consentito ai bianconeri di fare la migliore partenza della loro storia in Serie A. Nell’ultima giornata i bianconeri hanno battuto 3-1 il Cagliari, anche se con un pò di fatica. Adesso c’è nuovamente la Champions e nuovamente il Manchester United, sarà una Juve pronta a riprendersi la scena.

Non è stato, invece, un inizio di stagione tranquillo per i diavoli rossi. Ma adesso, il Manchester United sta iniziando a portare a casa i primi risultati positivi. Una vittoria importante è stata quella trovata nell’ultimo turno di campionato, trovando il quarto risultato utile consecutivo, che ha permesso ai ragazzi di Mourinho di scalare qualche posizione in classifica. La Champions per gli inglesi è importante e la sfida dello Stadium diventa fondamentale.

Juventus-Manchester, le probabili formazioni

Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, Juventus

Per la sfida di questa sera Allegri ha le idee abbastanza chiare e punta forte sul duo d’attacco Dybala-Ronaldo. Proviamo ad ipotizzare le probabili formazioni di Juventus-Manchester United:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. All. Mourinho