Video Cska Mosca-Roma, highlights e gol: il racconto per immagini

0
366

Video Cska Mosca-Roma, highlights e gol: il racconto per immagini. I giallorossi e i russi, nella gara di questa sera, alle 18:55, volevano conquistare l’intera posta in palio per le ambizioni di passaggio del turno. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CSKA MOSCA-ROMA

La Roma torna a giocare in Champions League dopo gli ultimi risultati, altalenanti, in campionato che l’hanno fatta scivolare indietro in campionato. I giallorossi, infatti, dopo la sconfitta casalinga contro la Spal, per 0-2, ha cominciato una serie di risultati negativi. Dopo il pareggio di Firenze, contro la squadra di Stefano Pioli i giallorossi sfidano il Cska Mosca, in trasferta, per provare a ottenere punti importanti in chiave qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Cska Mosca-Roma, fuori De Rossi a centrocampo

E’ una partita fondamentale quella che la Roma di Eusebio Di Francesco giocherà all’Arena Cska di Mosca, una gara che vale doppio per i giallorossi. I capitolini, infatti, sono in testa al girone, in coabitazione con il Real Madrid ma con due punti in più dei russi, una vittoria manderebbe la Roma a +5 prima delle due gare finali della fase a gironi. Una sorta di match point, quindi, per la squadra di De Rossi&Co.

Fiorentina-Roma, le formazioni

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha a disposizione tutta la rosa per affrontare la trasferta russa in Champions League. I giallorossi scenderanno in campo con la miglior formazione possibile, in porta ci sarà lo svedese Olsen. In difesa, al centro, ci saranno come sempre Federico Fazio e Kostas Manolas coadiuvati da Florenzi, a destra, e Kolarov sull’out mancino. La novità, se così si può definire, è Brian Cristante al centro al posto di Daniele De Rossi; davanti, come sempre, Edin Dzeko con Lorenzo Pellegrini alle sue spalle. Tra i russi bisogna stare attenti a Dzagoev e Vlasic che, probabilmente, sono le minacce più grandi per i capitolini. Vedremo come andrà a finire la partita della Roma.

Probabili formazioni del match:
Cska Mosca (3-4-2-1): Akinfeev; Becao, Magnusson, Nababkin; Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov.All: Goncharenko.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All: Di Francesco.