Higuain, Milan-Juventus: il Pipita ci sarà domenica sera!

0
441
higuain
higuain

Gonzalo Higuain si e’ allenato regolarmente e ci sarà in Milan-Juventus. L’attaccante argentino era in dubbio in seguito alla pesante botta alla schiena che lo aveva costretto ad uscire anzitempo dal campo nell’ultima sfida di campionato dei rossoneri.

Si ritroverà di fronte una squadra a cui aveva legato il suo nome per due anni, alla quale aveva dato tanto e per la quale si era messo contro tutta Napoli. Una squadra che non ci ha pensato molto a liquidarlo e lasciarlo partite dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Il Pipita ci tiene moltissimo ad esserci e sta lavorando per recuperare in fretta.

Higuain, Milan-Juventus: il Pipita recupera

Calciomercato Juventus Higuain Rugani Chelsea Kante
Higuain @ Getty Images

I segnali che giungono dagli allenamenti di oggi sono decisamente importanti e possono creare aspettative positive negli occhi dei tifosi rossoneri. E come la vivranno gli juventini che non sazi dell’arrivo di Cr7 avrebbero voluto tanto trattenerlo? Difficile capirlo, ma di certo questo Milan-Juventus sarà diverso dagli altri per tanti motivi. Proprio in questo periodo un anno fa con la maglia bianconera sulle spalle il Pipita decideva questa partita con una doppietta. I tifosi bianconeri, ancora scossi dal ko con lo United, sperano pero’ di vedere una reazione.

Non sarà facile contro un avversario di grande livello e che potrà dire la sua. E vedremo cosa accadrà se dovesse segnare, anche per capire se esulterà o meno anche se i tifosi della Juventus ovviamente sperano di non vederlo proprio segnare e magari, con tutto il rispetto, di vederlo perdere.