Fabrizio Corona, Verissimo: il personaggio svelerà cos’è successo con Ilary Blasi

0
478

Fabrizio Corona, personaggio televisivo molto noto, oggi sarà ospite a Verissimo, il programma del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin.

Fabrizio Corona, personaggio pubblico molto noto, questo pomeriggio sarà in televisione nel corso del programma “Verissimo”. Sarà intervistato, infatti, dalla conduttrice del noto programma, Silvia Toffanin, e cercherà di raccontarsi al 100% ai telespettatori. Tanti gli argomenti all’ordine del giorno, oggi, a partire da Silvia Provvedi passando per Ilary Blasi fino ad arrivare alla nuova storia d’amore sbocciata con Asia Argento. Corona, cercherà, come detto di spiegare la sua reazione nel corso della sua apparizione al Grande Fratello nei confronti di Ilary Blasi, conduttrice del reality show.

Fabrizio Corona si racconta a Verissimo

Fabrizio Corona, importante volto televisivo, questo pomeriggio sarà ospite a “Verissimo”, nel programma condotto da Silvia Toffanin. Corona risponderà alle domande cercando di raccontarsi, in maniera veritiera, dopo una parte della sua vita molto difficile. Nel corso della puntata cercherà, anche, di raccontare la nuova storia d’amore iniziata nelle ultime settimane con l’ex giudice di X-Factor Asia Argento.

Nel corso dell’intervista un altro argomento che andrà per la maggiore è, sicuramente, quello legato alla sua reazione nella puntata del Grande Fratello. Fabrizio, infatti, era entrato per parlare con la sua ex Silvia Provvedi, una delle Donatella, ma è finito per avere un diverbio in diretta con Ilary Blasi, conduttrice del programma al fianco dell’opinionista Alfonso Signorini.

Verissimo, la storia d’amore con Asia Argento

Da qualche giorno è scoppiato il caso di Asia Argento e Fabrizio Corona, i due hanno infatti raccontato il loro amore scoppiato all’improvviso. Questa è una parentesi molto difficile della vita di entrambi, soprattutto della regista che ha dovuto lasciare il suo posto a X-Factor a causa delle accuse di molestie che un ragazzo ha denunciato. Fabrizio Corona qualche giorno fa ha voluto parlare di com’è iniziata la loro storia d’amore“Asia è il Fabrizio Corona al femminile, senza dubbio. La prima volta che l’ho incontrata è stato a casa sua, il pomeriggio prima della mia apparizione al Grande Fratello; per questo non ci stavo molto con la testa quella sera. Abbiamo sofferto molto, stiamo cercando di ripartire insieme. Quello che abbiamo dentro è difficile da capire, per tutti, e in quindici giorni che abbiamo iniziato la frequentazione mi conosce più di tutti”.