Serie A pronostici, Napoli favorito a Genova, Torino pronto a volare

0
505
Pronostici Serie A
Scommesse Sportive

In Serie A si gioca la 12a giornata di campionato e sono molte le partite che possono regalare emozioni e clamorosi colpi di scena. Naturalmente la sfida da seguire più attentamente sarà quella di San Siro che vedrà Milan e Juventus una di fronte all’altra.

Serie A, i pronostici di giornata

Torino ©Getty Images
Torino ©Getty Images

TORINO-PARMA
Il Torino sogna la zona Champions League e vuole approfittare della sfida del Milan contro la Juventus. Il Parma sta facendo un buon campionato anche se forse meritava qualcosa in più. Pronostico: 1

SPAL-CAGLIARI
La squadra di Ferrara è uscita ridimensionata dopo le ultime pesanti sconfitte in campionato. Il Cagliari non ha sfigurato allo Juventus Stadium e si sta confermando squadra temibile. Pronostico: X2

GENOA-NAPOLI
Il Napoli è reduce dal pareggio interno in Champions League contro il Paris Saint Germain. La squadra di Ancelotti non vuol perdere terreno dalla Juventus capolista. Il Genoa arriva da una brutta sconfitta in casa dell’Inter e aspetta Piatek a secco da quattro giornate.
Pronostico:2

ATALANTA-INTER
A Bergamo si affrontano due tra le squadre più in forma del campionato: l’Atalanta ha sistemato la classifica con 3 successi negli ultimi 3 turni. L’Inter arriva dalla manita in campionato contro il Genoa e dal pareggio in Champions contro il Barcellona, proprio per quest’ultima sfida potrebbe pagare un pò di stanchezza.
Pronostico:1X

CHIEVO VERONA-BOLOGNA
In casa Chievo Verona, va tutto malissimo, i clivensi sono ancora fermi a -1. La partita con il Bologna, da questo punto di vista, risulta decisiva per gli uomini di Ventura. Il felsinei invece vogliono approfittare e puntare alla vittoria
Pronostico: 1X

EMPOLI-UDINESE
Sfida salvezza al Castellani tra Udinese ed Empoli. Sulla panchina dei toscani ci sarà un ex tecnico dei friulani, Beppe Iachini, chiamato in settimana per prendere il posto di Andreazzoli. Rischia grosso anche Velasquez, infatti, in caso di sconfitta friulana salterebbe la panchina dello spagnolo.
Pronostico: 1X

ROMA-SAMPDORIA
All’Olimpico si affrontano due squadre in netta difficoltà. La Roma bella di Champions in campionato non riesce ad esprimersi al meglio. La Samp è incappata in due sconfitte consecutive, subendo 7 gol in 2 partite.
Pronostico: 1

SASSUOLO-LAZIO
Gli uomini di De Zerbi, con un vittoria, potrebbero balzare al quarto posto in classifica. La Lazio, qualificata in Europa League nonostante la stanchezza lotterà come sempre.
Pronostico: X

MILAN-JUVENTUS
Situazione psicologica da interpretare per entrambe le squadre. I rossoneri arrivano da vittorie importanti in campionato, di carattere ottenute all’ultimo soffio. La Juventus invece arriva da una sconfitta beffa a Torino contro il Manchester United.
Pronostico: X2