Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 13 novembre 2018: Capricorno, schiarite le vostre idee

0
351
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 13 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Cancro, non siete in splendida forma

Ariete: Tutto quello che dovete fare è dire la vostra a voce alta. Nulla vi è impossibile se riuscite a far capire quali sono le vostre idee. Toro: In genere, secondo l’oroscopo domani e nei prossimi giorno ti troverai in una condizione abbastanza tranquilla, che probabilmente non ti capitava da tempo. Gemelli: Probabilmente sei in attesa di fare grandi cose, oppure hai intrapreso nuove esperienze lavorative che ti hanno reso piuttosto agitato. Cancro: Non sei in splendida forma, la seconda parte della settimana, come spesso ti capita, ti vede in calo. Ciononostante è difficile che tu possa sentirti totalmente inattivo.

Leone, giornata piena di impegni

Leone: Sarà una giornata intensa e piena di impegni. Per affrontare il tutto con grande cabarbietà bisogna attuare la politica dell’attacco. Vergine: Siete testardi e si sa, ma oggi è il caso di essere un pò più tranquilli. Cercate di essere complici soprattutto a lavoro. I colleghi hanno bisogno di voi, ma anche voi di loro. Bilancia: Oggi è un giorno di rivincita per voi. Qualcuno che non vi aveva apprezzato in passato verrà a dirvi bravo, verrà a farvi i complimenti. Ringraziate con umilità. Scorpione: Da oggi e per alcuni giorni, possono nascere disagi e problemi. Solo chi ti è vicino potrà davvero esserti d’aiuto.

Capricorno, schiarite le vostre idee

Sagittario: Serve un pò di sana autocritica per affrontare la giornata odierna. Guardatevi intorno e fate un bilancio di errori e cose buone. Via l’orgoglio. Capricorno: Ambiziosi, voi lo siete eccome. Adesso però dovete capire su cosa puntare davvero. Rischiate di perdere il controllo delle vostre idee. Acquario: Il lavoro può dare mille soddisfazioni, ma non bisogna mai farlo diventare una cosa pesante. Lavorare per vivere e non viceversa, ricordatelo.Pesci: Lunedì lo avete passato indenni. Adesso mordete questa settimana che vi regalerà parecchie soddisfazioni, vedrete. La cosa importante da fare è mettere da parte invidia e rabbia.