Ronaldo si sposa, Juventus: ha chiesto la mano di Georgina

0
416
Cristiano Ronaldo, Juventus

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, secondo alcune indiscrezioni avrebbe chiesto la mano della sua compagna Georgina, nozze vicine.

Nel momento di blocco del campionato, a causa della pausa per le nazionali, anche tra le squadre italiane escono indiscrezioni che durante la stagione passano sottotraccia. Questa volta sotto la lente d’ingrandimento c’è la Juventus e, in particolare, Cristiano Ronaldo che avrebbe fatto una proposta molto importante. Il portoghese, infatti, avrebbe chiesto alla fidanzata Georgina di sposarlo durante la vacanza a Londra. A riportare la notizia è stato Correio da Manha, portale lusitano.

Juventus, nozze in vista per Ronaldo?

Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Secondo le indiscrezioni riportate dal portale portoghese Correio da Manha, l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto alla sua fidanzata Georgina di sposarlo. L’invito a nozze sarebbe stato fatto nell’ultimo weekend, che i due hanno passato a Londra per ricaricare le pile. A lanciare le possibili “voci” è stato l’anello sfoggiato dalla ragazza, dal valore di circa 8 mila euro, che ha fatto uscire i rumors sul loro, ormai probabile, matrimonio.

Ricordiamo che Cristiano Ronaldo, attaccante bianconero, nella pausa per le nazionali non è stato convocato dal commissario tecnico Santos, come nelle ultime occasioni. Il portoghese, infatti, avrebbe chiesto alla sua federazione per la fine di questo 2018 di non partecipare alle partite, e ai ritiri, della sua nazionale per concentrarsi sulla Juventus e sull’obiettivo principale, chiamato Champions League. Il Portogallo, sabato sera, affronterà l’Italia a San Siro per qualificarsi al prossimo turno di Nations League.

Juventus, weekend a Londra per il portoghese

Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha lasciato liberi i suoi giocatori negli ultimi giorni a causa della pausa per le nazionali. Ogni bianconero ha deciso come passare, a modo suo, la vacanza e Cristiano Ronaldo ha deciso di fare un giro a Londra con il figlio e la fidanzata Georgina. Nel corso del weekend, poi, i tre hanno partecipato all’esordio di Novak Djokovic, su invito del serbo, alle Atp Finals in corso di svolgimento nella capitale inglese. Nel web gira, anche, un video del portoghese mentre assiste alla partita con John Isner.