Infortunio Emre Can, quando tornerà in campo?

0
395
Emre Can Juventus
Emre Can @ Getty Images

Ma che fine ha fatto Emre Can? Il calciatore tedesco è stato fermato da un intervento chirurgico per la presenza di alcuni noduli, quando lo rivedremo finalmente in campo? Al momento non ci sono notizie certe.

Il centrocampista ha iniziato bene la sua avventura in bianconero, dopo che era arrivato a Torino in estate a parametro zero preso dal Liverpool. Il calciatore non era partito titolare ma aveva fatto molto bene per la sua fisicità e l’intensità con la quale si è presentato.

Infortunio Emre Can, quando tornerà in campo?

Lo stop ha costretto il calciatore a rimanere fermo per un tempo non imprecisato. Ora c’è da capire quando lo rivedremo anche se la sensazione è che prima del 2019 lo vedremo difficilmente. Di certo Emre Can è un calciatore importante e la Juventus ne sente l’assenza.

C’è chi ha parlato addirittura di calciomercato, visto che sono in molti quelli che l’hanno accostato a un ritorno in Premier League. C’è chi addirittura ha parlato di uno scambio con Herrera del Manchester United. A Torino però credono a lui e in lui vedono addirittura l’erede del connazionale, nonché sosia, Sami Khedira.