Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 23 novembre 2018: Vergine, è il momento delle rivincite

0
349
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 23 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, in questo weekend riposatevi

Ariete: Arriva il weekend e forse dovreste riposare dopo una settimana di lavoro. Ma voi fermi non sapete stare e per questo siate pronti a cogliere altri impegni e soddisfazioni. Toro: Pronti a partire per un viaggio? Fatelo che potrebbe aiutarvi a trovare altre parti di voi. Siete speciali, dovete solo capirlo. Gemelli: Arriva il lunedì che può aiutarvi, paradossalmente, a ricaricare le pile dopo un weekend intenso e ricco di belle emozioni. Inizia una grande sfida con il vostro fisico, adesso dateci dentro. Cancro: Tutto passa dalla vostra volontà di cambiare le cose. Adesso è il momento giusto per dare una sterzata alla vostra vita, soprattutto professionale.

Vergine, è il momento delle rivincite

Leone: Un momento difficile per voi soprattutto dal punto di vista professionale, dovete cercare di non lasciarvi trascinare dalla confusione del momento. Vergine: E’ il momento di prendervi alcune rivincite con amici e parenti. Siate geniali anche nelle risposte da dare. Bilancia: Dirompenti e pieni di energia, volete, da oggi dimostrare a tutti che potete crescere su tutti i punti di vista, soprattutto professionale. Scorpione: Un momento di grande energia per voi, volete a tutti i costi dimostrare tutto il vostro valore, ma dovete anche essere equilibrati nel farlo.

Pesci, tornate a fare sport

Sagittario: Fate qualche errore di troppo. Non riuscite ad essere responsabili al 100% e questa è una delle cose che dovete cambiare. Ma restate sempre un segno di grande forza ed eleganza. Adesso dimostrate di essere all’altezza delle aspettative che tutti hanno per voi. Capricorno:Vorreste dormire quasi tutto il giorno. Il cambio stagione vi ha spiazzato. Dovete darvi degli obiettivi per essere più sereni con voi stessi. Voi valete e pure tanto. Acquario: Tutto quello che dovete fare è cercare di non perdere la pazienza se qualcuno vi istiga. Siate superiori alle provocazioni. Pesci: tornate a fare sport, è la cosa più importante che possiate fare da oggi in poi. Il corpo, ma soprattutto la mente ne hanno bisogno.