Ruben Neves alla Juventus, Calciomercato: Jorge Mendes lo vuole portare in Italia

0
452
Rùben Neves alla Juventus

Tuttosport porta in primo piano la possibilità di vedere Ruben Neves alla Juventus. Il calciomercato bianconero si prepara per andare a prendere un calciatore di assoluto livello e importante in vista del futuro. Attenzione dunque a cosa si muove sull’asse Torino-Wolverhampton.

Pare che i bianconeri abbiano già incontrato il potente agente portoghese Jorge Mendes che è tra gli altri procuratore anche di Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo. Si sarebbe parlato di questo giovane calciatore che piace a molti club in giro per l’Europa. Oggi al Wolverhampton il centrocampista è passato in Inghilterra nell’estate del 2017 per una cifra vicino ai venti milioni di euro.

Ruben Neves alla Juventus, Calciomercato: Jorge Mendes lo vuole portare in Italia

Nato a Santa Maria de Feira vorrebbe una nuova avventura per fare un salto di qualità. Attenzione però che al momento ha un contratto molto importante fino al 30 giugno del 2023. Per prenderlo servirà allora andare a fare un colpo importante, cercando di mettere sul piatto delle cifre davvero molto importanti.

Ruben Neves è un centrocampista intelligente abile a giocare in mezzo al campo, giocando con qualità e muovendo il pallone molto più rapidamente grazie a due piedi intelligenti e a una visione di gioco al di sopra della media. Staremo a vedere quando e se avrà la possibilità di fare un salto di qualità verso il campionato italiano.