Perin titolare, Juventus-Spal: chance per il vice Szczęsny

0
388
Federico Bernardeschi e Max Allegri, Juventus

Questo pomeriggio, alle ore 18, la Juventus torna a giocare una partita di campionato, all’Allianz Stadium arriverà la Spal di Semplici. Vi presentiamo le probabili formazioni della gara.

Ricomincia, dopo la sosta per le nazionali, la marcia della Juventus verso un possibile nuovo scudetto, l’ottavo di fila. Questo pomeriggio, alle ore 18, la squadra di Massimiliano Allegri affronterà all’Allianz Stadium, di Torino, la Spal di Leonardo Semplici. Sono previsti cambi nell’undici iniziale bianconero, con il portiere Mattia Perin che potrebbe essere titolare per far riposare Wojciech Szczęsny. In panchina, invece, dovrebbe andarci Paulo Dybala, con Douglas Costa che torna titolare nel tridente. Ecco le probabili formazioni della partita.

Le probabili formazioni della partita

Mattia Perin, Juventus

Juventus (4-4-2): Perin; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All: Allegri.
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Simic, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Costa; Antenucci, Petagna. All: Semplici.

Qualche cambiamento è stato previsto da Massimiliano Allegri, per affrontare la Spal oggi alle 15 all’Allianz Stadium; in porta, infatti, dovrebbe esserci Mattia Perin mentre in difesa potrebbero riposare Giorgio Chiellini e Alex Sandro, sostituiti da Medhi Benatia e Mattia De Sciglio. A centrocampo Miralem Pjanic e Rodrigo Bentancur, con Sami Khedira ed Emre Can fuori. Davanti non ci sarà Paulo Dybala, con il tridente che sarà formato da Cristiano Ronaldo, Douglas Costa e Mario Mandzukic.