Rugani alla Roma? ESCLUSIVO: Calciomercato Juventus, nessun accordo coi giallorossi

0
524
Portogallo-Italia Rugani tribuna Chiellini Bonucci
Rugani alla Roma

Daniele Rugani alla Roma? Il Corriere dello Sport parlava ieri di un accordo raggiunto tra il difensore della Juventus e i giallorossi per il calciomercato di gennaio. Secondo quanto raccolto in ESCLUSIVA dalla nostra redazione però non ci sarebbe nessun accordo tra il club capitolino e il difensore bianconero.

Nonostante questo rimane la possibilità ce il calciatore possa partire nella sessione di riparazione visto che fino a questo momento in bianconero ha giocato davvero poco nonostante le sue palesi qualità. Massimiliano Allegri ha quasi sempre schierato la coppia centrale di difesa formata da Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Quando ha deciso di privarsi di uno dei due la scelta è spesso ricaduta su Medhi Benatia.

Rugani alla Roma? ESCLUSIVO: Calciomercato Juventus, nessun accordo coi giallorossi

Il ragazzo è cresciuto molto e si aspettava di diventare titolare in una Juventus che ha deciso di richiamare Bonucci dal Milan prima di puntare su di lui. Nonostante questo pare sia stato proprio Max Allegri a bloccarlo nel calciomercato estivo quando era arrivata un’offerta davvero molto importante dal Chelsea di Maurizio Sarri.

Rugani si è meritato la convocazione in Nazionale, diventando per Roberto Mancini la prima riserva di Bonucci e Chiellini stessi. Difensore dotato di grande personalità ha le qualità per diventare un leader. A Torino però gli stanno dando davvero troppo poco spazio per permettergli di crescere.