Dybala, mercato Juventus
Calciomercato Juventus, Dybala

Video Juventus-Spal, highlights e gol: il racconto per immagini. I bianconeri arrivavano alla gara di oggi dopo la vittoria ottenuta a San Siro contro il Milan. La Spal arrivava dal pareggio beffa rimediato in casa contro il Cagliari  CLICCA QUI PER IL VIDEO DI JUVENTUS-SPAL.

Al rientro dalla sosta delle nazionali la Juventus si appresta ad affrontare in casa propria la Spal. I ferraresi hanno mostrato un buon calcio in questo avvio di stagione, raccogliendo però, meno di quanto meritassero. Allegri prepara la sfida con attenzione, consio del fatto che i rientri dalle soste sono sempre temibili e ricchi di insidie.

Juventus-Spal, Allegri chiede attenzione

Massimiliano Allegri, Juventus

Massimiliano Allegri conosce benissimo i rischi delle gare post sosta nazionale e vuole tenere altissima la concentrazione in vista della sfida, apparentemente facile, contro la Spal all’Allianz Stadium. Il pareggio contro il Genoa è una ferita che non è ancora andata giù al tecnico toscano che vuole una risposta importante da parte dei suoi ragazzi. C’è da tenere lontano il Napoli che affronterà in casa il Chievo Verona e l’Inter che invece ospita il Frosinone.

Juventus-Spal, le probabili formazioni

Federico Bernardeschi e Max Allegri, Juventus

E’ una Juventus con qualche defezione a centrocampo. Non ci saranno i tedeschi Emre Can (il suo rientro è previsto a metà dicembre) Sami Khedira che non ha ancora del tutto recuperato dal piccolo infortunio alla caviglia.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Costa; Antenucci, Petagna. All. Semplici

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK