Infortunio Alex Sandro, Juventus: ecco quanto starà fuori

0
434
Alex Sandro e Gervinho

Alex Sandro, terzino della Juventus, secondo le ultime notizie dovrà restare fuori dal campo qualche tempo, a causa di un infortunio.

Brutte notizie per la Juventus, e Massimiliano Allegri, dopo la vittoria in Champions League all’Allianz Stadium contro il Valencia, per 1-0. Una tegola, per infortunio, ha colpito la squadra bianconera nel finale della partita con il terzino, brasiliano, Alex Sandro che è rimasto vittima di un problema muscolare. Il calciatore verrà valutato nelle prossime ore, ma non ci sarà contro la Fiorentina.

Juventus, infortunio per il terzino

Alex Sandro

Continuano i problemi, soprattutto per infortunio, per la Juventus e per Massimiliano Allegri, che stanno facendo preoccupare. Ieri sera, infatti, nel finale della gara contro il Valencia si è fatto Alex Sandro, terzino sinistro, che ha accusato un problema muscolare. Il calciatore brasiliano verrà valutato, dallo staff medico bianconero, nelle prossime ore ma non sarà disponibile per la gara contro la Fiorentina.

 

Per una notizia cattiva, però, Massimiliano Allegri questa mattina ne ha ricevuta una molto buona, dato che alla Continassa ha ritrovato Emre Can. Il centrocampista tedesco, infatti, ha ricominciato in gruppo con i compagni di squadra, ma non ci sarà nella partita di campionato contro la Fiorentina di Stefano Pioli. Ci vorrà, infatti, qualche settimana ancora per vederlo in una gara ufficiale.