higuain
higuain

Milan Dudelange pagelle e highlights della partita che si giocherà allo Stadio San Siro di Milano. Si scende in campo alle 18.55 come quinta giornata della fase a giorni di Europa League.

Gli highlights di Milan Dudelange si potranno seguire a partire dalle fine del match cliccando direttamente qui. Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della UEFA. Vedremo dunque se ci sarà la possibilità di seguire una partita molto interessante, e con qualche colpo di scena, con entrambe le squadre che vogliono conquistare l’intera posta in palio.

I voti del Milan

Suso © Getty Images

Reina 6

Calabria 6.5

Simic 6.5

Zapata 5.5

Laxalt 5.5;

Halilovic 5.5

(52′ Suso 6)

Bakayoko 5.5

Bertolacci 5

(58′ Mauri 6.5)

Çalhanoglu 6.5

Cutrone 7

(79′ Borini 6.5)

Higuain 5.5

All. Gattuso 6

I voti del Dudelange

Bonnefoi 5

Schnell 5

Stelvio 5

(76′ Pokal 6)

Prempeh 5.5

Jordanov 6

Stolz 6.5

(80′ Kenia s.v.)

Kruska 6

Couturier 6,

Mélisse 5.5;

Sinani 6

(87′ Perez s.v.)

Turpel 6.5

All. Toppmoller 6.5

Le probabili formazioni

Juve-Milan Gattuso conferenza stampa
Gennaro Gattuso @ Getty Images

L’allenatore Gattuso, che proprio ieri ha festeggiato il primo anno da tecnico, dovrà sicuramente fare i conti ancora una volta con la serie impressionante di infortuni che ha colpito la squadra, mandando praticamente ko quasi tutta la linea mediana. E’ quindi probabile che Gattuso possa optare per uno schieramento che prevede un 3-4-3, davanti a Reina confermato in porta e con Simic pronto all’esordio stagionale, con ai fianchi Zapata e Rodriguez. Anche a centrocampo le scelte sono abbastanza obbligate, viste le contemporanee defezioni di Biglia e Bonaventura: spazio quini fin dal 1’ minuto a Bertolacci, mente in avanti si rivedrà Higuain che, squalificato in campionato anche nel prossimo match contro il Parma, si riprenderà la maglia da titolare.

Per i lussemburghesi del Dudelange l’allenatore Toppmoller prevede un 4-4-2: in difesa rientrerà Malget, in attacco confermatissima la coppia Turpel – Sinani.

Milan (3-4.3): Reina, Simic, Zapata, Rodriguez, Calabria, Bakayoko, Bertolacci, Laxalt, Suso, Higuain, Castillejo

Dudelange (4-4-2): Frising, Malget, Prempeh, Schnell, El Hriti, Stolz, Stelvio, Couturierm Kruska, Turpel, Sinani

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK