Modric alla Juventus, Calciomercato: il croato nel mirino dei bianconeri

0
488
calciomercato juve
Luka Modric centrocampista Real Madrid

Modric alla Juventus, è questo il colpo che tutti si aspettano la prossima estate. Si pensa al futuro e dopo il grande colpo Cristiano Ronaldo, messo a segno quest’estate, i bianconeri provano a portare a Torino uno dei più grandi centrocampisti della storia Luka Modric.

Fabio Paratici continua a lavorare e pensare ad una grande Juventus per la prossima stagione. Infatti, il dirigente bianconero avrebbe messo nel proprio mirino il croato Lika Modric che potrebbe arrivare a giugno e rinforzare una rosa già fortissima. Per portare a casa il talentuoso mediano del Madrid, la Juventus è disposta a fare un altro importante sacrificio economico.

Calciomercato Juventus: tra Modric e Pogba

Paul Pogba

 

Il croato potrebbe infatti lasciare le Merengues in estate, con i Blancos a lavoro per ringiovanire la rosa. Secondo quanto riferito da ‘Don Balon’ per Modric in prima linea ci sarebbe proprio la Juventus, anche il centrocampista è seguito da Arsenal, Liverpool e Tottenham, disposte a mettere sul piatto 60 milioni.

Ricordiamo anche che la Juventus sta lavorando per riportare a Torino il centrocampista del Manchester United Paul Pogba. Bisognerà, a questo punto, capire quale sarà la direzione da seguire. Per riportare sotto la Mole il campione del mondo ci vorranno circa 90 milioni di euro, mentre per Modric ne potrebbero bastare 65. Naturalmente se si guarda la carta d’identità e la duttilità a centrocampo sembra scontata la scelta della Juventus: Pogba. Ma la società del Presidente Agnelli ci ha abituato a clamorosi colpi di scena. Pertanto è tutto da vedere, tutto da seguire da vicino.