Ramsey alla Juventus, Calciomercato: inglese in scadenza con i gunners

0
435
Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey centrocampista Arsenal

Ramsey alla Juventus. Questa è l’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra. Il forte centrocampista inglese potrebbe non rinnovare con i Gunners e approdare in bianconero a giugno.

La Juventus lavora gia’ per la prossima stagione e ha messo nel proprio mirino un forte e talentuoso centrocampista per rinforzare ancora di più il reparto mediano. Secondo i “Sun”, il primo obiettivo sarebbe Aaron Ramsey, in scadenza di contratto con l’Arsenal a giugno 2019. Paratici avrebbe pronto per lui un quadriennale da quasi 12 milioni di euro lordi a stagione. Ramsey è corteggiato anche dal Bayern Monaco la cui offerta sarebbe pero’ meno ricca di quella bianconera.

Un ingaggio importante, reso possibile dall’arrivo a parametro zero del centrocampista. Ricordiamo che la Juventus insegue sempre giocatori a centrocampo come Rabiot e soprattutto Paul Pogba, vero sogno bianconero.

Calciomercato Juventus, Dembelè nel mirino

Mercato Juve Dembele Inter
Mousa Dembele @ Getty Images

Se Ramsey a gennaio non avra’ ancora sciolto le sue riserve, la Juventus proverà ad inseguire Adrien Rabiot, pure lui libero a giugno. Altra alternativa a parametro zero e’ Moussa Dembélé, 31enne centrocampista belga del Tottenham. Su di lui anche l’Inter. La sensazione è che la Juventus possa puntare forte sull’inglese dell’Arsenal, anche se storicamente i bianconeri non hanno mai avuto un grande feelingi con i giocatori d’oltre manica. Ramsey è considerato, ancora oggi, uno dei centrocampisti più completi al mondo e forse mai esploso per via della “mediocrità” internazionale della sua squadra attuale, l’Arsenal.