Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas @ Getty Images

Le pagelle della Roma e dell’Inter che possono raccontare, nel migliore dei modi, la gara che andrà in scena allo Stadio Olimpico questa sera.

Roma Inter pagelle e highlights della partita dello Stadio Olimpico. Squadre in campo alle 20:30 per la 14esima giornata del campionato di Serie A. Roma-Inter pagelle e highlighs, voti e video dei gol.

Gli highlights di Roma-Inter si potranno seguire a partire dalle fine del match cliccando direttamente qui.
Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Lega di Serie A.

I voti della Roma

Roma-Juventus Dzeko Higuain statistiche numeri a confronto
Dzeko e Benatia @ Getty Images

Olsen 6

Santon 6

(24′ st Kluivert 6)

Manolas 5

Juan Jesus 5,5

Kolarov 6,5

Cristante 6

N’Zonzi 5,5

Florenzi 7

Zaniolo 7

(32′ st Perotti s.v.)

Under 7

(38′ st Pastore s.v.)

Schick 6.5

I voti dell’Inter

Handanovic 6

D’Ambrosio 6

De Vrij 6

Skriniar 6

Asamoah 5

Borja Valero 6,5

(35′ st Vecino s.v.)

Brozovic 6,5

Keita 7

(17′ st Politano 6)

Joao Mario 6,5

Perisic 5,5

(35′ st Lautaro Martinez s,v,)

Icardi 7

Roma-Inter, come arrivano le due squadre

Le due formazioni si presentano a questa gara in maniera, letteralmente, contrapposta sia in Serie A che in Champions League. La Roma, infatti, in campionato sta vivendo un brutto momento che l’ha fatta staccare dalla testa della classifica e arriva, ora, dalla sconfitta di Udine. In Champions League, invece, nonostante la sconfitta casalinga contro il Real Madrid ha ottenuto il pass per gli ottavi di finale, con il secondo posto. L’Inter invece, in campionato è li con il Napoli, terza a -1, all’inseguimento della Juventus che è già in fuga e la gara di Roma potrebbe rappresentare un viatico importante per la squadra di Luciano Spalletti. Meno bene in Champions League, dove si giocherà la qualificazione all’ultima giornata, dopo la sconfitta di Londra con il Tottenham.

Probabili formazioni:
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Ünder, Zaniolo, Kluivert; Schick. All: Di Francesco
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Perisic. All: Spalletti.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK