Calciomercato Juventus Milenkovic Fiorentina
Milenkovic difensore della Fiorentina

Il calciomercato Juventus è sempre vivo, infatti i bianconeri continuano a lavorare per rinforzare già a gennaio la propria rosa. Tra gli obiettivi De Ligt, Ramsey e Milenkovic.

Calciomercato Juventus, Ramsey può arrivare a giugno

La Juventus lavora gia’ per la prossima stagione e ha messo nel proprio mirino un forte e talentuoso centrocampista per rinforzare ancora di più il reparto mediano. Secondo i “Sun”, il primo obiettivo sarebbe Aaron Ramsey, in scadenza di contratto con l’Arsenal a giugno 2019. Paratici avrebbe pronto per lui un quadriennale da quasi 12 milioni di euro lordi a stagione. Ramsey è corteggiato anche dal Bayern Monaco la cui offerta sarebbe pero’ meno ricca di quella bianconera.

Calciomercato Juventus, Milenkovic ad un passo

La Juventus sta già cercando nuovi talenti da portare a Torino, a partire dalla prossima sessione di calciomercato estiva. Uno di questi è, senza dubbio, il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic sul quale si stanno muovendo tante squadre. La società viola, attualmente, lo valuta circa 40 milioni di euro dopo un inizio di stagione scoppiettante e da leader. Vedremo se i bianconeri riusciranno ad acquistare il calciatore, attualmente in viola.

Calciomercato Juventus, De Ligt idea per il futuro

La Juventus avrebbe individuato in Matthijs de Ligt, centrale dell’Ajax come difensore centrale del futuro per i bianconeri. E’ da mesi tra i primi della lista di Paratici e anche se il giocatore più volte si è offerto al Barcellona, l’affare può realizzarsi a fine stagione. Il ragazzo, classe 1999, costa 40 milioni, ed è uno dei punti di forza dell’Ajax che vorrebbe non venderlo a meno che non arrivi una clamorosa offerta.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK