Higuain torna alla Juventus, Calciomercato: il Milan gli preferisce Ibra?

0
447
higuain
higuain

Gonzalo Higuain, attaccante del Milan, sarebbe chiuso nelle gerarchie dal possibile arrivo in rossonero di Zlatan Ibrahimovic, ecco quali sono le prospettive.

Cominciano a circolare, come sempre, a inizio dicembre le indiscrezioni di calciomercato e la Juventus è sempre in prima linea, per anticipare le concorrenti. La dirigenza bianconera, infatti, da sempre cerca di non farsi scappare gli obiettivi primari, per andare a rinforzare i vari reparti. Secondo quanto riporta Marco Venditti, tramite il suo profilo Facebook, pare che il Milan potrebbe decidere di rispedire a Torino Gonzalo Higuain. Questa situazione potrebbe prendere piede qualora dovesse arrivare a Milano Zlatan Ibrahimovic, con un ritorno che avrebbe dell’incredibile.

Juventus, torna Higuain?

Gonzalo Higuain, attaccante del Milan, potrebbe tornare alla casa madre e vestire, nuovamente, la maglia della Juventus soltanto pochi mesi dopo l’addio. Nella sessione di calciomercato, invernale, di gennaio i rossoneri potrebbero portare alla corte di Rino Gattuso Zlatan Ibrahimovic, attaccante dei Los Angeles Galaxy nell’ultima stagione. Quest’operazione di calciomercato, con il ritorno dello svedese costringerebbe l’attaccante argentino al ritorno da Massimiliano Allegri. La notizia è stata riportata, sul suo profilo Facebook, dal giornalista Marco Venditti.

 

Questa, però, probabilmente non è la prima scelta di Gonzalo Higuain, dato che per prima cosa si sta ambientando nel capoluogo lombardo, in secondo luogo anche perché alla Juventus giocherebbe molto meno. Massimiliano Allegri, infatti, attualmente ha trovato l’equilibrio in avanti con il tandem Cristiano Ronaldo-Mario Mandzukic. Il ritorno dell’ex Napoli, dunque, andrebbe a dar fastidio alle gerarchie del livornese.