James Rodriguez alla Juventus? Calciomercato: il colombiano è un’alternativa valida

0
381

James Rodriguez, centrocampista offensivo del Bayern Monaco, è uno dei calciatori più talentuosi che potrebbe essere sul calciomercato a giugno. Il colombiano, infatti, sembrerebbe pronto a cambiare aria dopo qualche anno vissuto in Baviera, successivamente alla parentesi al Real Madrid.

Juventus su James Rodriguez
Rodriguez, Juventus Calciomercato

James, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe lasciare i bavaresi in estate e la Juventus potrebbe accoglierlo a Torino.

Cominciano a circolare le voci di calciomercato, sia per la sessione invernale che la prossima estiva; in ogni sessione una delle squadre, maggiormente, impegnate nel panorama calcistico mondiale è la Juventus. I dirigenti bianconeri, infatti, cercano sempre di anticipare le concorrenti sul calciomercato per evitare che si si rinforzassero notevolmente. Nella prossima sessione estiva pare che la vecchia signora proverà a strappare, al Bayern Monaco, James Rodriguez.

Juventus, arriva Rodriguez?

James, Bayern Monaco Juventus

Jorge Mendes, procuratore tra gli altri di Cristiano Ronaldo, ha cominciato a lavorare in sinergia con i bianconeri. – Si legge su Calciomercato.com – Oltre all’asso lusitano ha portato a Torino anche il connazionale Joao Cancelo, nella scorsa stagione all’Inter in Serie A. Il procuratore, nella prossima estate, vorrebbe portare alla Juventus anche il centrocampista offensivo del Bayern Monaco James Rodriguez, che sembra essere in uscita dalla società bavarese dopo qualche difficoltà.

 

Ricordiamo, anche, che James Rodriguez nel suo passato ha giocato anche nel Real Madrid, dove a tratti ha trascinato i Blancos. Nella parentesi in Spagna il calciatore colombiano è stato, più volte, spinto verso la Juventus. Pare, quindi, che nella prossima estate si possa avverare questa situazione, bloccata da un po’, ma che potrebbe uscire di nuovo.