Mendy alla Juventus, Calciomercato: duello con la Roma

0
418
Andrea Agnelli, Juventus

Wendy alla Juventus, è questo l’ultimo rumors di calciomercato che arriva dalla Francia. Il calciatore piace parecchio ai bianconeri, ma nelle ultime ore sarebbe cresciuto anche l’interesse di altre squadre europee.

Calciomercato Juventus, Wendy piace alla Roma

Monchi Totti © Getty Images

Arrivano dalla Francia le ultime notizie di mercato che riguardano la Juventus, ma anche altre squadre. Infatti, come riportato da TF1, non ci sarebbero solo i bianconeri ad aver messo gli occhi su Ferland Mendy, terzino sinistro classe 1995 in forza al Lione. Per il forte difensore 17 presenze stagionali e un gol tra Ligue 1 e Champions League, c’è anche l’interesse del Barcellona. Il ds giallorosso Monchi proverà ad anticipare la concorrenza.

Calciomercato Juventus, il Lione spara alto per Wendy

Lione-Juventus

Adesso bisogna vedere a chi serve maggiormente questo talento sopraffino che bene sta facendo con la maglia del Lione. Il Real Madrid lo aveva visionato la scorsa estate quando stava cercando il sostituto di Marcelo, la pista però è caduta. Da qui l’interesse dalla Juventus di Fabio Paratici che sarebbe pronto a presentare la prima offerta ufficiale, e si parla di 35 milioni di euro. Il club francese potrebbe invece chiedere 50 milioni che però sarebbe una cifra esorbitante per le casse bianconere, soprattutto per un giocatore non ancora esploso. La Roma avrebbe anche delle difficoltà a reperire la cifra richiesta dal Lione, ma tutto ancora non è decollato pertanto qualcosa può succedere.