Bentancur al Barcellona, Calciomercato Juventus: offerti 60 milioni e…

0
404
Rodrigo Bentancur

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, in queste ultime settimane si sta mettendo in mostra, anche grazie allo spazio trovato.

Uno dei calciatori che si sta mettendo, maggiormente, in mostra in queste settimane con la maglia della Juventus è Rodrigo Bentancur. Il centrocampista, infatti, anche a causa dei vari infortuni di Sami Khedira ed Emre Can sta trovando più spazio nelle gerarchie di Massimiliano Allegri, questo lo sta aiutando ad esplodere. Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, il Barcellona si sarebbe fatto avanti per provare ad acquistarlo, ma ha ricevuto il no dei bianconeri.

Juventus, l’uruguaiano cercato dalle big

Rodrigo Bentancur

Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport il Barcellona starebbe guardando in Italia per il centrocampo, in particolare in quel di Torino. I blaugrana, infatti, si sarebbero fatti avanti con la dirigenza bianconera per avere un feedback sul possibile trasferimento di Rodrigo Bentancur, centrocampista classe 1997. Per il calciatore uruguaiano gli spagnoli avrebbero offerto 60 milioni di euro, ricevendo però un rifiuto da parte della Juventus.

 

Attualmente, però, come riporta TuttoJuve la dirigenza bianconera, nella persona di Fabio Paratici, starebbe cercando di eliminare la clausola in favore del Boca Juniors. Gli Xeneizes, infatti, proprietari precedentemente del cartellino dell’uruguaiano avrebbero a favore, infatti, una clausola che farebbe finire nelle loro casse il 50% della prossima vendita del calciatore.