Calciomercato Juventus, le ultime notizie: i bianconeri preparano tre colpi eccezionali

0
401
higuain
higuain

Il calciomercato Juventus sta per entrare nel vivo e scoprirà il suo culmine proprio nella sessione di gennaio. In questa finestra i bianconeri non hanno mai forzato la mano per l’acquisto di un campione, ma hanno spesso preparato trattative importanti.

Calciomercato Juventus, occhi puntati su Di Maria

Di Maria – Getty Images

Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, uno dei giocatori maggiormente cercato dalla dirigenza bianconera è stato Angel Di Maria. L’attaccante del Paris Saint-Germain avrebbe scelto, da tempo di lasciare la capitale francese ma non ha ancora trovato una soluzione, che non sarà Torino. Il giocatore, infatti, sembra non aver avallato il trasferimento nella vecchia signora.

Calciomercato Juventus, torna Higuain?

Calciomercato Juventus Higuain Rugani Chelsea Kante
Higuain @ Getty Images

Gonzalo Higuain, attaccante del Milan, potrebbe tornare alla casa madre e vestire, nuovamente, la maglia della Juventus soltanto pochi mesi dopo l’addio. Nella sessione di calciomercato, invernale, di gennaio i rossoneri potrebbero portare alla corte di Rino Gattuso Zlatan Ibrahimovic, attaccante dei Los Angeles Galaxy nell’ultima stagione. Quest’operazione di calciomercato, con il ritorno dello svedese costringerebbe l’attaccante argentino al ritorno da Massimiliano Allegri. La notizia è stata riportata, sul suo profilo Facebook, dal giornalista Marco Venditti.

Calciomercato Juventus, ecco la carta per James Rodriguez

Juventus su James Rodriguez
James Rodriguez ©Getty Images

Jorge Mendes, procuratore tra gli altri di Cristiano Ronaldo, ha cominciato a lavorare in sinergia con i bianconeri. – Si legge su Calciomercato.com – Oltre all’asso lusitano ha portato a Torino anche il connazionale Joao Cancelo, nella scorsa stagione all’Inter in Serie A. Il procuratore, nella prossima estate, vorrebbe portare alla Juventus anche il centrocampista offensivo del Bayern Monaco James Rodriguez, che sembra essere in uscita dalla società bavarese dopo qualche difficoltà.