Emre Can convocato, Juventus-Inter: il ritorno del tedesco

0
327
Emre Can, Juventus

Il centrocampista della Juventus, è stato convocato da Massimiliano Allegri per la sfida di venerdì sera contro l’Inter.

La Juventus si appresta a sfidare l’Inter, dopo aver archiviato la pratica Fiorentina, nella gara di venerdì sera all’Allianz Stadium. Massimiliano Allegri sta preparando i suoi in vista della partita, importante, contro i nerazzurri e lo sta facendo anche ricevendo ottime notizie. E’ infatti rientrato, tra i convocati, il centrocampista tedesco Emre Can, dopo un lungo periodo di stop.

Juventus, ecco Emre Can contro l’Inter

Emre Can Juventus
Emre Can @ Getty Images

La Juventus ritrova uno dei lungodegenti per la partita, di venerdì sera, contro l’Inter di Luciano Spalletti. Massimiliano Allegri ha, infatti, messo nella lista dei convocati anche il centrocampista Emre Can, rientrato in gruppo settimana scorsa. In quest’inizio di stagione il tedesco, ex Liverpool, ha giocato con il contagocce a causa dei tanti problemi fisici che lo hanno colpito nei primi mesi con la maglietta della Juventus. Ricordiamo, inoltre, che nella scorsa stagione saltò la finale di Champions League, contro il Real Madrid, per un infortunio alla schiena.

 

Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala. All: Allegri.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi. All: Spalletti