Rinnovo Alex Sandro, Calciomercato Juventus: a fine mese l’incontro decisivo

0
376
Alex Sandro e Gervinho

Il rinnovo di Alex Sandro è tra gli argomenti più attuali e complessi in casa Juventus. Sembra crescere la tensione tra le parti, a fine mese si avranno le idee più chiare.

In casa bianconera i lavora al rinnovo di Alex Sandro con la Juventus. Il laterale brasiliano, in estate, sembrava dover partire e lasciare spazio al connazionale Marcelo in arrivo dal Real Madrid, ma Massimiliano Allegri gli ha voluto dare fiducia e l’ex Porto ha ripagato quest’ultima tornando a proporre un rendimento eccellente. Fino ad oggi ha racimolato 18 presenze e 2 assist.

Alex Sandro, la Juventus vuole blindare il brasiliano

Alex Sandro e Gervinho

L’intenzione di Paratici e del suo staff dunque è cambiata, l’idea è quella di blindare il brasiliano. E da quando si è iniziato a parlare di rinnovo sono partite le richieste dell’ex Porto, attualmente legato ai campioni d’Italia fino al 2020, richieste che si aggirerebbero attorno ai 7 milioni netti con durata 2023. La Juventus sarebbe pronta a superare i 5. La distanza è troppa e si rischia un preoccupante tira e molla. Pertanto l’entourage del 27ennne laterale verdeoro punterebbe a ottenere una riposta entro dicembre.

Alex Sandro ancora ai box salta l’Inter?

Alex Sandro, Juventus

Contro il Valencia, in Champions League, Alex Sandro è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema agli adduttori. Nulla di grave, ma il brasiliano ha già dovuto saltare il match di Firenze. Allegri e la Juventus non vogliono rischiarlo e pensando alla fitta rete di impegni ravvicinati, valuterà con calma. I bianconeri hanno però in casa una valida alternativa, Mattia De Sciglio che ha dimostrato di essere una pedina affidabile.