Conferenza stampa Allegri, Juventus Inter: alle 12:00 parlerà il mister

0
409
Massimiliano Allegri, Juventus

Alle 12:00, alla Continassa, parlerà Allegri in conferenza stampa. Il tecnico toscano risponderà alle domande dei giornalisti sulla partita delicata e sentita contro l’Inter in programma venerdì sera.

La Juventus torna in campo dopo l’importante vittoria ottenuta al Franchi di Firenze contro la Fiorentina, successo che ha permesso ai bianconeri di poter mantenere gli 8 punti di vantaggio sul Napoli. Massimiliano Allegri si presenterà in conferenza stampa, alla Continassa, con la serenità di aver ottenuto il pass per gli ottavi di Champions e di comandare la classifica di Serie A. Il tecnico bianconero parlerà alle 12 della vigilia della sfida contro l’ Inter, un match dal sapore sempre molto particolare.

Juventus-Inter, Allegri parla alle 12:00

Massimiliano Allegri © Getty Images

Massimiliano Allegri parlerà a mezzogiorno e sicuramente risponderà alle domande riguardanti la sfida contro l’Inter, si farà riferimento alla formazione che il tecnico toscano schiererà contro i nerazzurri. Mancheranno sicuramente Andrea Barzagli e Alex Sandro, recuperati Emre Can e Sami Khedira che probabilmente non sarano della partita.

Allegri ritrova Emre Can, il quale siederà in panchina dopo l’intervento alla tiroide. Da valutare anche condizioni di Khedira, il centrocampista tedesco potrebbe essere recuperato già dalla sfida contro i nerazzurri, ma sicuramente verrà risparmiato per farlo giocare contro lo Young Boys. Contro l’Inter, Allegri confermerà il 4-3-3. Pjanic in regia supportato da Bentancur e Matuidi. In attacco spazio al tridente composto da Cristiano Ronaldo, Mandzukic e uno tra Douglas Costa e Dybala.

Juventus-Inter, le formazioni

Crotone-Juventus Statistiche Allegri Dybala Difesa
Allegri © Getty Images

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala (Douglas Costa). All. Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi. All. Spalletti