Inter Psv Eindhoven pagelle e highlights, voti e video di San Siro

0
369
Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Joao Miranda @ Getty Images

Inter Psv Eindhoven pagelle e highlights della partita che si giocherà a San Siro in quel di Milano. C’è stata sicuramente grande voglia di vincere, soprattutto da parte dei nerazzurri, fin dall’inizio della gara.

Non dipenderà, però, soltanto da questa partita l’esito del passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League; l’Inter, infatti deve sperare che il Tottenham non vada a vincere a Barcellona, perché in quel caso sarebbero i ragazzi di Pochettino a passare il turno. Solo un imperativo per i nerazzurri, vincere e sperare.

Gli highlights di Inter Psv Eindhoven si potranno seguire a partire dalle fine del match cliccando direttamente qui. Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Champions League. Vedremo dunque se ci sarà la possibilità di seguire una partita molto interessante, e con qualche colpo di scena, con i nerazzurri che vogliono passare agli ottavi di finale.

I voti dell’Inter

Handanovic 5,5

D’Ambrosio 5

De Vrij 5

Skriniar 5

Asamoah 4

(24′ st Lautaro) 5,5

Candreva 6

(11′ st Keita) 6

Brozovic 6

B. Valero 5,5

Politano 6,5

(38′ st Vrsaljko) 5

Icardi 7

Perisic 5

I voti del Psv Eindhoven

Calciomercato Juventus Lozano Messico Mondiali 2018 PSV
Hirving Lozano @ Getty Images

Zoet  6

Dumfries 6,5

Sainsbury 7

Viergever 7

Angelino 6

Rosario 6,5

Hendrix 6

Lozano 8

Gutierrez 7

(20′ st Sadilek) 7

Bergwijn 6,5

(26′ st Malen) 6,5

De Jong 7

Le probabili formazioni

Inter-Juve, Spalletti

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio;Borja Valero, Brozovic, Asamoah; Politano, Icardi, Perisic. All: Spalletti.

Psv Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Sainsbury, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix, Pereiro; Lozano, De Jong, Bergwijn. All: Van Bommel.