Infortuni Juventus, Cancelo, operato, resterà fuori un mese

0
402
Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Cancelo
Joao Cancelo

L‘infortunio Cancelo è una tegola per Massimiliano Allegri e la Juventus che dovrà fare a meno del portoghese per almeno un mese.

La Juventus perde per infortunio Joao Cancelo chè già stato operato al menisco e tornerà dopo la sosta. Il portoghese è rimasto fuori già nella gara contro lo Young Boys e non sarà disponibile per la sfida di oggi contro il Torino nel derby della Mole.

Infortuni Juventus, quando rientra Cancelo?

Joao Cancelo, Juventus

Joao Cancelo è stato sottoposto a un intervento chirurgico di meniscectomia selettiva mediale al ginocchio destro. L’operazione è stata eseguita presso la clinica Sedes Sapientiae, ed è perfettamente riuscita. Il portoghese tornerà in campo dopo la sosta. Il tecnico toscano naturalmente dovrà fare di necessità virtù e inventarsi la fascia destra viste le assenze di Cancelo e Cuadrado. Sarà De Sciglio il prescelto, ma anche Emre Can potrebbe ricoprire quel ruolo.

Torino Juventus, le formazioni in campo

Infortuni De Sciglio sostituti
De Sciglio

Squadra al completo per Walter Mazzarri, che avrà dunque imbarazzo di scelta. In attacco il tandem offensivo sarà composto ancora una volta da Iago Falque e Belotti. Difesa scolpita, con Izzo, N’Koulou e Djidji davanti al portiere Sirigu.

Allegri oltre all’infortunato Barzagli, dovrà fare a meno per il Derby dello squalificato Bentancur. In dubbio il tedesco Khedira. Ancora da valutare le condizioni di Cuadrado uscito per problemi al ginocchio con lo Young Boys. A centrocampo dentro dal 1′ Emre Can, mentre a sinistra dovrebbe rivedersi Alex Sandro. Davanti, nel tridente, Dybala agirà a supporto di Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Meité, Rincon, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.