Balotelli attacca Ronaldo, Torino-Juventus: “L’avessi fatto io”

0
394
Balotelli Juventus
Mario Balotelli ©Getty

Mario Balotelli attacca Cristiano Ronaldo dopo Torino-Juventus. Il calciatore della nazionale non gira tanto attorno alle parole e decide di attaccare il calciatore bianconero. Il suo post sui social diventa virale tra chi si arrabbia e chi la pensa come lui.

Al centro della polemica c’è il gesto irriverente del portoghese nei confronti del portiere del Torino Ichazo. Infatti dopo il gol su calcio di rigore Cr7 va incontro al portiere granata e lo urta di proposito sorridendo, anche se poi i due si scambiano un abbraccio chiarendosi immediatamente.

Balotelli attacca Ronaldo, Torino-Juventus: “L’avessi fatto io”

Non ha assolutamente senso la polemica di Supermario che poteva cogliere l’occasione per non ribadire e ricordare tutti i gesti sbagliati commessi in carriera. Nei confronti poi di un avversario da cui avrebbe solo da imparare per professionalità e non solo per talento. Non sappiamo poi cosa sia accaduto tra Ichazo e Ronaldo, anche perché non sappiamo cosa si sono detti i due.

A vederlo il gesto di Cristiano non è bello, ma poi il fatto che i due facciano subito pace fa capire come non ci sia stato astio particolare. Prima di commentare un fatto del genere Mario ci avrebbe dovuto pensare due volte anche se la netta sensazione è che abbia voluto solo ed esclusivamente attirare gli occhi su di lui e fare notizia come già capitato in passato.