Felice Pulici è morto, addio all’ex portiere della Lazio

0
619

Felice Pulici, ex portiere della Lazio, ci ha lasciato pochi minuti fa all’età di 73 anni; nella sua carriera ha militato anche nel Novara e nel Monza.

E’ stata diramata in questi minuti la notizia della morte di Felice Pulici, ex portiere della Lazio, del Novara e del Monza. L’ex estremo difensore è ricordato, con molto piacere, dai tifosi biancocelesti perché era in rosa nel primo scudetto della Lazio. Pulici è morto all’età di 73 anni dopo una malattia, che lo ha attanagliato per molti anni.

Lazio, muore l’ex Felice Pulici

Pallone Nike Serie A 2016/2017 ©Getty
Pallone Nike Serie A 2016/2017 © Getty Images

Felice Pulici, ex portiere della Lazio, è deceduto poche ore fa, all’età di 73 anni dopo aver lottato contro una malattia per molto tempo. L’ex estremo difensore è stato uno dei trascinatori della Lazio del primo Scudetto, i tifosi biancocelesti lo ricordano sempre con molto piacere per questo motivo. Anche i tifosi di Novara e Monza stanno, però, in queste ore riportando il loro dolore con dei messaggi sui social network.

Una curiosità nella sua parentesi con la maglia della Lazio è data dal fatto che, nei cinque campionati che ha vissuto nella capitale ha messo a referto più di 100 presenze. In particolare, però, sono state 150 consecutive, un record non da tutti nella storia del calcio italiano.

La redazione di JuveLive si stringe attorno al dolore dei suoi cari e porge le più cordiali condoglianze alla famiglia.