Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Marcelo @ Getty Images

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe lasciare la Spagna nella prossima sessione di calciomercato estiva, la Juventus lo vorrebbe portare in Italia.

Continuano i sondaggi di calciomercato della Juventus, che nelle ultime ore starebbe valutando più giocatori per le prossime sessioni di calciomercato. Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, è uno dei calciatori che potrebbe arrivare a Torino, alla corte di Massimiliano Allegri, nella prossima estate. Il calciatore brasiliano è sponsorizzato, in maniera decisiva, da Cristiano Ronaldo che lo vorrebbe con sé in Italia.

Juventus, arriva il brasiliano a Torino?

Marcelo

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe lasciare la Spagna per arrivare in Italia nella prossima sessione di calciomercato estiva. Le prestazioni non brillanti della squadra di Solari starebbero convincendo il brasiliano a chiedere la cessione a fine stagione, la Juventus resta alla finestra per il calciatore. Cristiano Ronaldo, attaccante bianconero, lo avrebbe sponsorizzato e starebbe cercando di convincere la dirigenza a portarlo alla corte di Massimiliano Allegri.

Il terzino sinistro del Real Madrid negli ultimi anni è stato uno dei calciatori più forti in ogni stagione che ha giocato. L’acquisto rappresenterebbe per la Juventus un colpo da novanta anche perché regalerebbe grande prestigio europeo. In più arriverebbe un calciatore in grado di fare la differenza e che conosce già molto bene Cristiano Ronaldo. Il colpo può arrivare, ma servirà grande forza da parte dei bianconeri per portarlo a termine.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore