Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Altre news Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 17 dicembre 2018: Bilancia, non...

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 17 dicembre 2018: Bilancia, non pensate solo al lavoro

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 17 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, tirate fuori il vostro talento

Ariete: Ormai siete sempre più convinti che la strada intrapresa in ambito affettivo sia quella giusta. Cercate di non correre troppo con le scelte e con le decisioni. Toro: Siete un segno forte e molto orgoglioso, oggi però è il caso di essere dolci e morbidi. La famiglia vi vuole felici e allegri, siate libere da pensieri e pressioni Gemelli: Quanto correte, quanto fate. E’ il momento di fermarmi un pò e godervi un pò di sano, sanissimo ozio. Dovete cambiare registro, prima di tutto venite voi! Cancro: Questa settimana dovreste pensare a fare sport, per liberare un pò di endorfina. Andate a correre nel parco, correte sul lungomare,sul lungolago o in una foresta. Correte, e non pensate ad altro!

Bilancia, non pensate solo al lavoro

Leone: Sempre difficile capire cosa bisogna fare in determinate situazioni se di mezzo c’è il lavoro e la crescita professionale. Voi non vi abbassate a nulla. Vergine: Lo sport è importante e voi lo sapete, ma siete pigri in questo periodo e non riuscite a lanciarvi in questa nuova fase della vita. Bilancia: Il lavoro è importante, ma lo siete anche voi ed il vostro tempo libero. Dedicate un pò di tempo ai vostri piaceri. Scorprione: Ancora c’è molto da fare per raggiungere i vostri obiettivi, ma dovete lottare e cercare di non perdere tempo dietro a polemiche inutili e sterili.

Pesci, settimana con grandi novità

Sagittario: Sapete che la strada è lunga, sapete che tutto è difficile da raggiongere, ma siete motivati a far bene. Capricorno: Qualcosa in voi sta cambiando. Siete più consapevoli delle vostre capacità e della forza della vostra personalità. Non vi fermate, siete brillanti. Acquario: Adesso potete finalmente raccogliere tutto ciò che avete seminato nel tempo. Grandi risultati già a partire da questa settimana. Pesci: Lunedì sarà un giorno particolare per voi, sarà ricco di novità, ma se positive o negative dipenderà dal vostro modo di vedere la vita. Siate ottimisti e tutto andrà per il verso giusto.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK