Rabiot alla Juventus? Calciomercato: il francese messo ai margini dal Psg

0
398
Calciomercato Juventus Rabiot Milan Liverpool Psg scadenza contratto 2019
Rabiot @ Getty Images

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, non resterà in Francia nella prossima stagione, è infatti saltato l’accordo per il rinnovo contrattuale.

Continuano le indiscrezioni di calciomercato sulla Juventus, con la dirigenza bianconera che sta cercando di trovare gli uomini giusti da affidare a Massimiliano Allegri. Nel mercato invernale, di gennaio, i bianconeri potrebbero aggiungere in rosa un centrocampista, dato che è il ruolo più carente dopo le cessioni di Claudio Marchisio e Stefano Sturaro. I nomi sulla lista sono, principalmente, due anche se uno più abbordabile e uno complicato, Adrien Rabiot e Paul Pogba.

Juventus, arriva il francese?

Calciomercato Juventus Rabiot Psg
Rabiot @ Getty Images

Nelle scorse ore sono arrivate notizie confortanti sul centrocampista francese Adrien Rabiot, attualmente al Paris SaintGermain alla corte di Thomas Tuchel. Il francese aveva trovato un accordo, con la dirigenza, per il prolungamento del contratto ma nelle ultime ore sembrerebbe essersi arenato il tutto. Un portavoce della società parigina, infatti, ha rivelato nella serata di ieri che il giocatore non rimarrà e ora starà stabilmente in panchina, ai margini della squadra. La Juventus sarebbe alla finestra, in attesa di sviluppi della situazione tra le parti in causa.

Nell’ultima sessione di calciomercato estiva il nome di Adrien Rabiot è circolato, praticamente, ogni minuto con tante squadre su di lui visto che era in uscita dal Paris Saint-Germain. Il Barcellona, infatti, sembrava la pretendente favorita ma l’acquisto, da parte dei catalani, di Arturo Vidal ha fatto tramontare la pista. In Italia, invece, le squadre molto interessate al calciatore transalpino sembravano essere il Milan e la Juventus.