Multa per Soriano, ultime notizie: colpa di due like a Dybala e Ronaldo

0
544
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, Juventus

Roberto Soriano, centrocampista del Torino, sarebbe stato multato dalla società granata per dei movimenti sui suoi social network poco graditi.

Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, il Torino avrebbe deciso nelle scorse ore di multare il centrocampista Roberto Soriano. L’ex Sampdoria, infatti, sarebbe colpevole per aver messo due “Like” sui social network a due giocatori della Juventus dopo il derby, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. A guidare la rivolta verso il calciatore sarebbero stati li stessi tifosi del Torino, che non avrebbero gradito la sua mossa.

Torino, arriva la multa al centrocampista

Roberto Soriano
Roberto Soriano (getty images)

Roberto Soriano, centrocampista del Torino, ha giocato il derby con la sua squadra sabato contro la Juventus, uscendo sconfitto a causa de rigore di Cristiano Ronaldo. Dopo la gara, però, il calciatore avrebbe messo due “Like” a dei giocatori bianconeri, uno a Paulo Dybala e l’altro proprio all’asso portoghese. Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, la società granata avrebbe deciso di multare il calciatore per questo gesto.

Nelle ore successive alla partita anche i tifosi del Torino, tramite i social network, avevano guidato una rivolta nei confronti del calciatore e della sua mossa. – Come si legge su TuttoJuve – La società si è, così, sentita in dovere di intervenire anche a causa dei malumori della gente, che non avevano ovviamente gradito il comportamento dell’ex centrocampista di Villarreal e Sampdoria.