Marcelo alla Juventus? Calciomercato: il brasiliano ha fatto la sua scelta

0
533
Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Real Madrid, Marcelo Juventus

Marcelo, terzino del Real Madrid, sarebbe finito nel mirino della Juventus per la prossima sessione di calciomercato estiva, dopo le avances di quest’anno.

Marcelo potrebbe rappresentare un altro grande colpo messo a segno dalla dirigenza della Juventus, che già ci provò nell’ultima sessione di calciomercato estiva a portarlo a Torino. Il terzino sinistro del Real Madrid vorrebbe cambiare aria, soprattutto dopo questa stagione molto complicata fino ad oggi delle merengues. Vedremo se la sponsorizzazione di Cristiano Ronaldo aiuterà le parti a celebrare il matrimonio nella prossima estate.

Juventus, il brasiliano a Torino?

Marcelo

Il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo è il grande sogno bianconero per la prossima stagione, un colpo che andrebbe a rinforzare notevolmente la difesa della Juventus. I dirigenti ci avevo già lavorato la scorsa estate, con scarsi risultati, ma la prossima sessione di giugno potrebbe essere decisiva, anche grazie a una stagione non esaltante delle merengues. Il suo ex compagno, ora a Torino, Cristiano Ronaldo starebbe cercando di parlare con i vertici bianconeri. Il suo intento è quello di riaverlo come compagno di squadra, l’intesa tra i due è sempre stata molto forte negli anni passati nella capitale iberica.

A sbloccare la situazione di Marcelo potrebbe essere, senza dubbio, Alex Sandro che sta cercando di capire quale sarà il suo futuro. La cosa certa è che se quest’ultimo dovesse rimanere a Torino, il terzino del Real Madrid non arriverebbe alla corte di Massimiliano Allegri. Per Alex Sandro ci sarebbe, come sempre, il Paris SaintGermain che lo vorrebbe portare nella capitale francese da molto tempo. Fino ad oggi, però, ogni tentativo è stato vanificato dalla volontà del calciatore. Nelle ultime settimane si sta parlando di rinnovo con la Juventus, la situazione dovrà essere monitorata al meglio.