Mourinho alla Juventus? Calciomercato: ESCLUSIVA, le ultime sulla possibile trattativa

0
522
Calciomercato Juve Douglas Costa Martial Manchester United Mourinho
Mourinho, Juventus Real Madrid

José Mourinho, ex allenatore dell’Inter, si è separato due giorni fa dal Manchester United, è già iniziato il toto-panchina per capire dove allenerà nella prossima stagione.

Il tecnico portoghese José Mourinho due giorni fa ha dato l’addio al Manchester United, dopo una stagione fin qui non esaltante che li ha contraddistinti nonostante il passaggio agli ottavi di Champions League. Subito dopo il suo addio, come prevedibile, sono partiti i primi sondaggi per capire dove allenerà nella prossima stagione. Tra le squadre che lo seguivano era stata citata la Juventus, ma la nostra redazione si è informata e secondo quanto raccolto in esclusiva questa possibilità non ci sarà. Niente bianconero, dunque, nel futuro di José Mourinho.

Juventus, ESCLUSIVA: la verità su Mourinho

Josè Mourinho © Getty Images
Juventus Mourinho, Real Madrid

Nella giornata di ieri era ventilata, da più fonti, la possibilità di un approdo di José Mourinho alla Juventus nella prossima stagione, in caso di addio di Massimiliano Allegri. Secondo le indiscrezioni raccolte, però, in esclusiva dalla nostra redazione è impossibile che ciò si verifichi. Se dovesse cambiare tecnico, infatti, la squadra bianconera virerebbe su altri profili. Quello del portoghese non è stato vagliato nonostante le voci che circolavano nella giornata di ieri.

Nella giornata di ieri sono circolate alcune voci su un suo possibile ritorno al Real Madrid, dopo questa avventura appena terminata al Manchester United. Secondo più fonti, infatti, pare che il presidente delle merengues Florentino Perez abbia già messo sul piatto una trattativa con il tecnico portoghese. L’accordo prevederebbe 20 milioni di euro annui, più carta bianca sul calciomercato; una variabile potrebbe essere Solari, dato che come da clausola se dovesse conquistare la Champions League deve essere riconfermato. Lo Special One avrebbe, dunque, accettato un indennizzo di 5 milioni di euro se l’argentino dovesse rimanere a Madrid.