Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Altre news Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 22 dicembre 2018: Leone, via...

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 22 dicembre 2018: Leone, via i pensieri negativi

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 22 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Gemelli, usate il weekend per ricaricarvi

Ariete: La salute non vi sta aiutando, ma voi dovete riuscire a saltare questo periodo con grande forza e volontà. Toro: Pronti a partire per un viaggio? Fatelo che potrebbe aiutarvi a trovare altre parti di voi. Siete speciali, dovete solo capirlo.  Gemelli: Arriva il weekend e forse dovreste riposare dopo una settimana di lavoro. Ma voi fermi non sapete stare e per questo siate pronti a cogliere altri impegni e soddisfazioni. Cancro: La calma e la pazienza non sono di certo tra le vostre maggiori attitudini. Pertanto fate di necessità virtù. Iniziate a lottare per ottenere ciò che volete e fatelo da subito.

Leone, via i pensieri negativi

Leone: Liberatevi di ogni pensiero negativo e tornate a vedere le cose in maniera più spensierata. Da oggi prendete tutto alla leggera e vedrete che anche lo stress andrà via. Vergine: sta per iniziare un weekend che vi permetterà di fare nuove conoscenze ed esperienze. Non lasciate nulla al caso e divertitevi. Bilancia: La salute in questo preciso momento non è tra le cose che vi aiutano. Vi sentite stressati da alcuni problemi, ma dovete essere positivi. Scorpione: Tornate ad essere quelli simpatici e spassosi di un tempo. La vita è fatta per essere vissuta, con gioia.

Pesci, siate sempre ambiziosi

Sagittario: Bisogna vedere le cose in maniera positiva, senza però farsi false speranze. Adesso bisogna creare nuovi stimoli e nuovi progetti per il vostro futuro. Capricorno: Giornata serena per voi. Dopo un lunedì difficile e nervoso è arrivato il momento di rilassarsi e pensare un pò al futuro senza. Acquario: Siete schiavi dell’orologio. E’ arrivato il giorno giusto per penare a godervi tutti i giorni senza limiti ne paletti di orari. Pesci: Ambiziosi, voi lo siete eccome. Adesso però dovete capire su cosa puntare davvero. Rischiate di perdere il controllo delle vostre idee.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK