Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 22 dicembre 2018: Leone, via i pensieri negativi

0
471
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 22 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Gemelli, usate il weekend per ricaricarvi

Ariete: La salute non vi sta aiutando, ma voi dovete riuscire a saltare questo periodo con grande forza e volontà. Toro: Pronti a partire per un viaggio? Fatelo che potrebbe aiutarvi a trovare altre parti di voi. Siete speciali, dovete solo capirlo.  Gemelli: Arriva il weekend e forse dovreste riposare dopo una settimana di lavoro. Ma voi fermi non sapete stare e per questo siate pronti a cogliere altri impegni e soddisfazioni. Cancro: La calma e la pazienza non sono di certo tra le vostre maggiori attitudini. Pertanto fate di necessità virtù. Iniziate a lottare per ottenere ciò che volete e fatelo da subito.

Leone, via i pensieri negativi

Leone: Liberatevi di ogni pensiero negativo e tornate a vedere le cose in maniera più spensierata. Da oggi prendete tutto alla leggera e vedrete che anche lo stress andrà via. Vergine: sta per iniziare un weekend che vi permetterà di fare nuove conoscenze ed esperienze. Non lasciate nulla al caso e divertitevi. Bilancia: La salute in questo preciso momento non è tra le cose che vi aiutano. Vi sentite stressati da alcuni problemi, ma dovete essere positivi. Scorpione: Tornate ad essere quelli simpatici e spassosi di un tempo. La vita è fatta per essere vissuta, con gioia.

Pesci, siate sempre ambiziosi

Sagittario: Bisogna vedere le cose in maniera positiva, senza però farsi false speranze. Adesso bisogna creare nuovi stimoli e nuovi progetti per il vostro futuro. Capricorno: Giornata serena per voi. Dopo un lunedì difficile e nervoso è arrivato il momento di rilassarsi e pensare un pò al futuro senza. Acquario: Siete schiavi dell’orologio. E’ arrivato il giorno giusto per penare a godervi tutti i giorni senza limiti ne paletti di orari. Pesci: Ambiziosi, voi lo siete eccome. Adesso però dovete capire su cosa puntare davvero. Rischiate di perdere il controllo delle vostre idee.