Pogba alla Juventus? Calciomercato: il francese sceglie la destinazione

0
377
Paul Pogba

Il centrocampista del Manchester United, cerca una nuova destinazione in vista della prossima stagione, la Juventus attende la sua scelta.

E’ ormai da qualche mese una suggestione molto gradita ai tifosi della Juventus, la dirigenza bianconera sta cercando di renderlo però realtà. Il direttore sportivo Fabio Paratici, infatti, sta cercando di sondare la situazione per un possibile ritorno a casa di Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United è ai ferri corti con la società dopo l’estate quando il francese chiese la cessione.

Juventus, il francese torna a Torino?

Paul Pogba

Secondo le ultime indiscrezioni pare che la Juventus stia cercando di riportare a Torino una vecchia conoscenza bianconera, Paul Pogba. Il centrocampista francese, infatti, starebbe cercando insieme al suo agente una nuova destinazione per la prossima stagione. La Juventus resta un’idea e Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, sta cercando di sondare il terreno per far sì che il tutto vada per il meglio.

In estate il calciatore francese Paul Pogba era finito nel mirino di più squadre, a causa del suo mal di pancia col Manchester United e in particolare con José Mourinho. Il tecnico portoghese, però, come sapete si è separato dalla squadra inglese e il futuro del centrocampista è, ora, molto incerto. Qualche mese fa, oltre alla Juventus, sulle sue tracce c’era anche il Barcellona che ha poi virato su Arturo Vidal, acquistato dal Bayern Monaco.