Ramsey alla Juventus? Calciomercato: l’offerta è molto importante

0
368
Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey © Getty Images

Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, potrebbe lasciare la Premier League la prossima estate per iniziare una nuova avventura.

La Juventus continua la caccia ai giocatori da chiudere per la prossima stagione, per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Uno di questi è, senza dubbio, il centrocampista dell’Arsenal Aaron Ramsey che potrebbe arrivare a giugno a Torino. Il calciatore gallese, finito sui quotidiani negli ultimi giorni, si libererà dai gunners a parametro zero e potrebbe essere un colpaccio per Fabio Paratici, direttore sportivo dei bianconeri.

Juventus, arriva il gallese dall’Arsenal?

Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey © Getty Images

Secondo i quotidiani sportivi, il primo colpo della Juventus per la prossima stagione potrebbe essere il centrocampista dell’Arsenal Aaron Ramsey. Il giocatore gallese, che si libererà a parametro zero, sarebbe un colpo simile a quello fatto dalla dirigenza bianconera in questa stagione con l’acquisizione di Emre Can dal Liverpool. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, attende dunque il primo colpo griffato Fabio Paratici.

Il giocatore nelle ultime settimane è finito nel mirino di altre squadre che hanno cercato, in ogni modo, di convincerlo per trasferirsi da loro. Le più accreditate sembravano essere il Paris Saint-Germain e l’Inter, sarebbe stato il regalo di Beppe Marotta ai suoi nuovi tifosi. Vedremo, nelle prossime ore, se questa situazione si svilupperà e verso quale città sarà il futuro del gallese dell’Arsenal.