Atalanta Juventus pagelle e highlights, voti e video della sfida di Bergamo

0
386
Rodrigo Bentancur

Atalanta Juventus pagelle e highlights della partita che si giocherà all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Entrambe le squadre giocano la partita per ottenere tre punti, i padroni di casa perché sognano l’Europa mentre la squadra di Massimiliano Allegri vuole approfittare dello scontro diretto tra il Napoli e l’Inter. A Bergamo, però, non ci sarà Cristiano Ronaldo che ha concordato con il tecnico livornese un turno di riposo, in vista delle prossime sfide dei bianconeri CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS.

I voti dell’Atalanta

Calciomercato Juve Mancini Atalanta Barrow
Barrow @ Getty Images

Berisha 6

Masiello 5.5 (Barrow s.v)

Djimsiti 5

Mancini 5.5

Hateboer 6

Freuler 6

Pasalic 5.5 (Gosens 5.5)

Castagne 6

Gomez 6

Zapata 8

Ilicic 5.5 (Pessina 5.5)

I voti della Juventus

Szczesny 6

De Sciglio 5.5

Bonucci 5.5

Chiellini 6

Alex Sandro 6

Emre Can 5.5

Bentancur 4.5

Khedira 6 (Ronaldo 6.5)

Douglas Costa 5.5 (Pjanic 6)

Mandzukic 6

Dybala 6

Juventus-Roma, formazioni in campo

La squadra nerazzurra si presenta al completo a questa sfida per cercare di ottenere ounti importanti, per continuare a navigare in zone di alta classifica ed europee. I bianconeri, invece, come detto faranno a meno di Cristiano Ronaldo che ha concordato un turno di riposo con Massimiliano Allegri. Per infortunio mancheranno Federico Bernardeschi, Juan Cuadrado e Joao Cancelo.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Djimsiti, Mancini; Hateboer, Freuler, Pessina, Gosens; Zapata, Gomez, Ilicic. All: Gasperini.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro, Emre Can, Bentancur, Khedira; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala. All: Allegri.