Video Rosso, Atalanta Juventus: secondo giallo a Bentancur

0
467
Rodrigo Bentancur

La Juventus sta sfidando l’Atalanta, di Gasperini, all’Atleti Azzurri di Bergamo, per cercare di allungare ancora in classifica. I bianconeri sono orfani di Cristiano Ronaldo, partito dalla panchina.


Video Espulsione Rodrigo Bentancur.
 Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, è stato espulso all’inizio del secondo tempo di Atalanta-Juventus. A Bergamo l’uruguaiano, già ammonito, ha fermato Castagne che stava ripartendo in contropiede e si è visto sventolare il cartellino rosso. CLICCA QUI PER VEDERE IL SECONDO GOL DELLA JUVENTUS

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

Massimiliano Allegri, Juventus

Niente Cristiano Ronaldo per la Juventus, la squadra di Massimiliano Allegri si è presentato all’Atleti Azzurri di Bergamo con il lusitano in panchina. Risposo concordato con il tecnico, prima di iniziare il nuovo anno con la maglia bianconera. Fuori per infortunio, invece, Bernardeschi, Cuadrado e Cancelo mentre Matuidi ha patito la febbre nelle ultime ore e ha dovuto dare forfait alla gara. Atalanta, invece, in orbita Europa che deve conquistare punti importanti, soprattutto tra le mura amiche.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Djimsiti, Mancini; Hateboer, Freuler, Pessina, Gosens; Zapata, Gomez, Ilicic. All: Gasperini.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Khedira; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala. All: Allegri.