Infortunio Benatia, Juventus news: il marocchino non si è allenato

0
398

Medhi Benatia, difensore della Juventus, nell’allenamento di questa mattina non era in gruppo insieme ai compagni; la sua situazione sarà monitorata.

La Juventus è tornata subito in campo, dopo il pareggio di Bergamo con l’Atalanta per 2-2, in vista della prossima gara di campionato. L’ultima del girone d’andata, infatti, i bianconeri la giocheranno in casa all’Allianz Stadium contro la Sampdoria di Marco Giampaolo, probabilmente la più in forma di tutto il lotto. Nell’allenamento di questa mattina, però, non si è allenato insieme ai compagni il difensore Medhi Benatia per un problema fisico.

Juventus, niente allenamento per il difensore

Blaise Matuidi e Medhi Benatia, Juventus

Medhi Benatia, difensore della Juventus, non è sceso in campo questa mattina alla Continassa per allenarsi insieme ai suoi compagni di squadra. Massimiliano Allegri, infatti, ha ordinato subito un allenamento per preparare al meglio la sfida di sabato contro la Sampdoria, per chiudere al meglio il girone d’andata nella gara all’Allianz Stadium contro i liguri.

Nell’allenamento di questa mattina, però, non è sceso in campo il difensore marocchino Medhi Benatia, a causa di un problema gastrointestinale della notte. L’ex Bayern Monaco e Roma, però, dovrebbe rientrare in tempo per essere convocato nella sfida di sabato contro la squadra allenata da Marco Giampaolo. Questa mattina mancava, anche, Blaise Matuidi che a causa di un attacco febbrile non era partito nemmeno per la trasferta contro l’Atalanta di ieri. La situazione del francese sarà monitorata nelle prossime ore per capire se sarà della gara contro la Sampdoria.