Ramsey alla Juventus, Calciomercato: arriva a parametro zero

0
554
Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey

Ramsey alla Juventus. Fabio Paratici è pronto a mettere a segno un grandissimo colpo. Infatti, secondo alcuni media inglesi, il centrocampista dell’Arsenal, avrebbe deciso di non rinnovare con i londinesi e passare alla Juventus a parametro zero.

La Juventus, dai colleghi inglesi, viene data in pole per aggiudicarsi Aaron Ramsey. Ad inizio 2019 dovrebbe arrivare la sua decisione definitiva. Lo seguono Bayern Monaco e Paris Saint Germain, ma come sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juvnetus è pronta a pagere l’ingaggio da 7 milioni annui che pretende Ramsey. A questa cifra vanno aggiunti circa dieci milioni di intermediazione da considerare nell’affare.

Calciomercato Juventus, Ramsey arriva a parametro zero

Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey, Arsenal

Secondo anche quanto riportato da Rai Sport, la Juve avrebbe fatto passi in avanti per il centrocampista dell’Arsenal in scadenza di contratto. Il gallese sarebbe ben propenso ad accettare la proposta bianconera: un quadriennale da 8 milioni di euro più bonus. Possibilità di allungare già al termine del terzo anno, per un ingaggio che pertanto sfiorerà i 10 milioni di euro.

La Juventus, ha di fatto messo a segno il primo colpo di mercato dell’estate. Paratici, ha lavorato in maniera rapida e decisa. Battendo di fatto la concorrenza di squadre come Chelsea, Real Madrid e soprattutto Bayern Monaco. Proprio i bavaresi avevano seguito a lungo il giocatore dei Gunners, ma la presenza di Cristiano Ronaldo e la forza e la voglia dimostrata dai bianconeri pare abbia prevalso.