Paulo Dybala, Juventus

Paulo Dybala al Chelsea potrebbe diventare uno dei tormentoni di calciomercato già a partire dalla prossima sessione di gennaio.  La Juventus non ha mai considerato l’idea di vendere l’argentino, ma un’offerta importante potrebbe far vacillare questa convinzione. L’impiego di Dybala dall’arrivo di Ronaldo ha fatto cambiare le sue prestazioni in bianconero, finendo spesso nel mirino della critica.

Molto più che una semplice suggestione di mercato, quella che vedrebbe la Joya con le valigie in mano destinazione Londra. Infatti secondo quanto riportato da Don Balon Paulo Dybala sarebbe stato preso di mira dal tecnico dei Blues Maurizio Sarri che sarebbe alla ricerca di un sostituto in caso di partenza di Hazard.

Dybala al Chelsea, sarà lui l’erede di Hazard

Paulo Dybala, Juventus

I bianconeri non vorrebbero privarsi dell’argentino, ma alla richiesta di informazioni da parte del Chelsea, Paratici e Agnelli avrebbero chiesto ai blues ben 150 milioni di euro. In caso dovesse mai andare in porto un’operazione del genere ci troveremmo davanti ad un grande colpo di mercato. Ma soprattutto un grandissimo colpo dal punto di vista economico, per i bianconeri. Un plusvalenza di tutto rispetto se consideriamo che la Juventus lo prese per “soli” 40 milioni di euro dal Palermo. Da quel momento la Joya ha vinto tre Scudetti di fila, ha raggiunto una finale di Champions League andando a segnare una doppietta contro il Barcellona ai quarti di finale d’andata all’Allianz Stadium. Dybala è da sempre stato uno dei pupilli di Massimiliano Allegri per la sua tecnica e la sua qualità. Per questo non è facilmente sostituibile.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore