Marcelo vicino alla Juventus

Marcelo alla Juventus sarà uno degli argomenti di calciomercato più caldi a partire da gennaio. Il terzino brasiliano, potrebbe lasciare il Real Madrid per raggiungere a Torino l’amico Cristiano Ronaldo e vestire la maglia bianconera.

Juventus, Marcelo vicinissimo ai bianconeri

Real-Juve, Marcelo
Marcelo

La Juventus dopo il corteggiamento estivo, ha messo nuovamente nel mirino il terzino sinistro del Real Madrid. Quest’ultimo potrebbe lasciare la capitale spagnola alla fine di questa stagione. Secondo quanto riportato dai media iberici, l’affare sembra essere a buon punto, anche se non è ancora stata fatta nessuna proposta ufficiale da parte di Paratici a Florentino Perez. I Blancos chiedevano, in estate, 50 milioni di euro per lasciar partire l’asso brasiliano. Naturalmente con Alex Sandro in rosa si è pensato di far passare del tempo.

La Juventus, sempre secondo i colleghi spagnoli, nei mesi scorsi ha fatto sapere che avrebbe puntato su Marcelo solo se il Real Madrid avesse cambiato le propri pretese economiche. Agnelli, infatti, non ha intenzione di pagare la clausola di rescissione. I madrileni stanno già cercando un sostituto. Ma nelle ultime ore è arrivato un clamoroso colpo di scena: Florentino Perez è pronto a pagare la clausola di 50 milioni di euro per il terzino sinistro classe 1996 Junior Firpo al Betis Siviglia. Cosi facendo Marcelo potrebbe andare a Torino. L’affare si può chiudere a giugno e finalmente i due amici Ronaldo e Marcelo potranno tornare a giocare insieme. I tifosi bianconeri sono pronti ad accogliere in bianconero uno dei giocatori più forti e vincenti degli ultimi anni.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK