Ramsey alla Juventus? Calciomercato: il gallese ha firmato con i bianconeri!

0
452
Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey, Firma Juventus

Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, ha deciso di trasferirsi in bianconero a partire dalla prossima stagione, arriverà a parametro zero.

La Juventus stava cercando un colpo da mettere a referto per la prossima stagione, per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Secondo le indiscrezioni riportate da FoxSports, il centrocampista dell’Arsenal Aaron Ramsey avrebbe firmato un precontratto con la squadra bianconera. L’ingaggio del gallese sarebbe da 8 milioni di euro a stagione, con una durata dell’accordo fino al 2024; il giocatore, però, arriverà a parametro zero solamente in estate e terminerà la stagione in Premier League con i gunners.

UFFICIALE – Juventus, arriva Ramsey!

Aaron Ramsey Juve
“Ramsey ha firmato per la Juventus”

Secondo le indiscrezioni riportate da FoxSports, sarebbe arrivata la firma di Aaron Ramsey con la Juventus; il calciatore gallese, infatti, avrebbe apposto la firma su un precontratto con i bianconeri, arriverà a Torino solamente a giugno a parametro zero. L’accordo prevede un contratto fino al 2024, con un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione. Massimiliano Allegri ha, così, trovato il rinforzo per il suo centrocampo, un giocatore dinamico che è dotato di buona tecnica e buon finalizzatore.

Il calciatore gallese nel corso di queste ultime settimane era finito nel mirino di tre squadre, lo volevano per rinforzare il loro centrocampo nella prossima stagione. La prima, di tutte, a farsi sotto è stato il Paris SaintGermain che però non ha trovato riscontri da parte del giocatore gallese. I francesi, poi, sono stati seguiti dall’Inter, e da Beppe Marotta, che lo volevano regalare a Luciano Spalletti ma non c’è stata l’intesa tra le parti. La Juventus, appena scesa in campo, ha fatto subito sul serio chiudendo in poche ore la trattativa con il giocatore.