Romero alla Juventus, Calciomercato: l’argentino arriva a Torino a giugno

0
465
Massimiliano Allegri, Juventus

Cristian Romero, difensore del Genoa, secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero arrivare a Torino nella prossima sessione di calciomercato estiva.

La Juventus continua le operazioni sul calciomercato, per battere la concorrenza sui calciatori più importanti e promettenti del panorama. Secondo le indiscrezioni riportate da Telenord, quotidiano di Genova, la squadra bianconera avrebbe chiuso l’arrivo di Cristian Romero dalla squadra ligure. Il difensore, classe 1998, argentino arriverà a Torino nella prossima estate, per una cifra attorno ai 20 milioni di euro.

Juventus, colpo a sorpresa dal Genoa

Massimiliano Allegri, Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate da Telenord, quotidiano di Genova, pare che la Juventus abbia chiuso un colpo a sorpresa. Il direttore sportivo Fabio Paratici avrebbe, infatti, chiuso l’arrivo dal Genoa di Cristian Romero, difensore argentino. Il classe 1998 arriverà, però, a Torino a giugno per una cifra da 20 milioni di euro più bonus.

Cristian Romero è uno dei giocatori che si sta facendo vedere meglio nella prima metà di questa stagione, con la maglia del Genoa, soprattutto grazie ai primi mesi sotto la guida di Davide Ballardini. Il Genoa non sta facendo una stagione esaltante ma Piatek, attaccante dal gol facile, e Romero si stanno facendo vedere più di tutti gli altri compagni.