James Rodriguez alla Juventus, Calciomercato: è Mendes l’arma in più

0
374
James Rodriguez

James Rodriguez alla Juventus può essere un affare per i bianconeri. Fabio Paratici sta cercando di seguire da vicino i migliori talenti dl momento. Tra questi sicuramente c’è il colombiano del Bayern Monaco. Per la Juventus c’è un alleato in più, Jorge Mendes, procuratore del fantistista.

Calciomercato, Jorge Mendes porta James Rodriguez alla Juventus

Jorge Mendes

Jorge Mendes, procuratore tra gli altri di Cristiano Ronaldo, ha cominciato a lavorare in sinergia con i bianconeri.  Oltre all’asso lusitano ha portato a Torino anche il connazionale Joao Cancelo e vorrebbe portare alla Juventus anche il centrocampista offensivo del Bayern Monaco James Rodriguez. Le grandi d’Europa vogliono Rodriguez, tra queste il Barcellona ed il Liverpool, ma la favorita sarebbe proprio la Juventus.
Il Bayern potrebbe far partire alcuni dei suoi pezzi da novanta, Ribery, Robben e anche Rodriguez appunto. Paratici seguirà con interesse la vicenda, consapevole che per arrivare a James servirà uno sforzo economico importante o di un clamoroso sacrificio tecnico. Paulo Dybala può aprire il passaggio del colombiano alla Juventus. L’argentino è tra i sogni dei bavaresi che potrebbero chiedere lo scambio tra i due sudamericani.

Calciomercato Juventus, resta viva la pista Isco

Isco
Isco, Calciomercato Juventus

Paratici cercherà di accontentare Massimiliano Allegri, cercando di portare a Torino giocatori forti tecnicamente come James Rodriguez. Oltre al fantasista del Bayern Monaco, anche Isco sembra essere una valida suggestione. L’arrivo alla guida dei ‘Blancos’ si Santiago Solari ha portato ad uno stravolgimento nelle gerarchie della squadra e questo potrebbe aiutare gli sviluppi della trattativa a favore dei bianconeri.